Noleggio auto lungo termine per privati low cost

Noleggio lungo termine auto a milano
Noleggio auto lungo termine privati Milano
Noleggio lungo termine e permuta usato
Noleggio auto lungo termine con permuta
noleggio auto economico senza anticipo

Che sia un’esigenza di lavoro o una questione di comodità familiare, nell’ultimo anno aumenta il numero dei privati che ricorrono al noleggio auto low cost.

Se sei approdato su questo sito, probabilmente stai pensando di prendere un’auto in affitto anche tu. Sicuramente troverai diverse offerte tra servizi e modelli dei migliori brand, scegliendo la soluzione di noleggio a lungo termine più economico.

Ma cosa offre questa formula? Sicuramente un risparmio senza pari. Un privato in possesso di partita iva, libero professionista che scegliere di non acquistare l’auto ma servirsene come servizio nel medio e lungo periodo, può scegliere tra diverse opzioni di autonoleggio come:

Noleggio auto low cost senza anticipo: Si tratta di una formula che oltre a garantire un parco auto sempre efficiente e funzionale, dei servizi di gestione e manutenzione completa; permette di scegliere il veicolo tra una vasta di mezzi e pagare un canone mensile inferiore alle 300 euro mensili, senza l’esborso della somma cauzionale prevista come anticipo.

Noleggio lungo termine auto low cost usate: Previsto da alcune agenzie di affitto auto che  propongono una gamma di veicoli completamente revisionati e con prestazioni pari al nuovo, garantendo assistenza e manutenzione per tutto il periodo del noleggio. La convenienza di questa formula sta proprio nell’economicità dei veicoli proposti che permettono un’ulteriore risparmio con le stesse prestazioni di sempre.

Noleggio auto lungo termine economico targa tedesca: Questa opzione è rivolta soprattutto a quei privati che cercano un’auto di lusso, assicurandosi la gestione completa del veicolo a nolo durante l’intero periodo di affitto.

Noleggio lungo termine economico a km illimitati: Al risparmio sui servizi inclusi nel canone di noleggio, si coniuga la convenienza dei km illimitati. Al termine del contratto di noleggio il locatore potrà risparmiare sul chilometraggio in eccesso non incluso tra i costi del canone mensile.

La formula low cost di rent car lungo periodo è tra le più vantaggiose attualmente poiché permette ad un privato di usufruire dei servizi (che fino a qualche anno fa erano rivolti esclusivamente alle imprese di medie e grandi dimensioni) risparmiando sui prezzi.

Cosa occorre per noleggiare un auto low cot nel lungo periodo? La richiesta di noleggio auto deve essere presentata direttamente all’agenzia di auto noleggio presentando la documentazione necessaria e specificando i termini del contratto come: marca., modello del veicolo richiesto, chilometraggio e durata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *