Noleggio auto lungo termine targa tedesca prezzi

noleggio lungo termine targa straniera o targa tedesca
Noleggio lungo termine targa tedesca: quali sono gli oneri ed i prezzi?
condizioni del noleggio auto lungo termine
Quali condizioni rispettare durante il noleggio auto lungo termine
noleggio auto con targa tedesca

Il noleggio auto lungo termine targa tedesca sta diventando sempre più una realtà consolidata, sopratutto pere quanto riguarda il possesso delle auto di lusso, locata per mezzo di società di noleggio estere.

Si tratta di una formula che ti permette di locare un’auto per 24 – 60 mesi, ti offre un pacchetto di servizi necessari per la gestione del veicolo. La formula con targa tedesca ti permette di risparmiare ulteriormente sul costo di alcuni servizi.

La formula, del noleggio a lungo termine auto con targa tedesca, è rivolta ad imprenditori di grandi e medie aziende, ma anche liberi professionisti che necessitano di un parco auto senza necessariamente versare un grosso anticipo

Alla pari di una normale opzione di autonoleggio nel lungo periodo, anche questa formula prevede la scelta di un veicolo (per lo più un auto da sogno a prezzi veramente bassi), includendo ad un costo veramente competitivo, tutti i servizi di:

  • assicurazione rca,
  • kasko e polizza cristalli,
  • limitazione responsabilità per atti vandalici, furto ed incendio,
  • bollo auto,
  • messa su strada
  • manutenzione del veicolo,
  • sostituzione in caso di fermo,
  • assistenza online,

Uno dei vantaggi del noleggio auto a lungo termine con targa tedesca è la possibilità di non pagare la tasse di proprietà del veicolo, diversamente da come accade con una locazione auto con targa italiana. Inoltre, un cittadino italiano che prende a nolo un veicolo (in uno dei Paesi dell’Unione Europea) non dovrà preoccuparsi del redditometro e pagherà ad un costo molto basso l’assicurazione auto.

Al termine del contratto di noleggio, il veicolo potrà essere ritirato ad un prezzo vantaggioso e solitamente inferiore al prezzo di mercato. Tra le auto di lusso che possono essere noleggiate con targa tedesca, a prezzi davvero convenienti e dotate di tutti i servizi gestionali necessari, vi sono Volkswagen e Porsche. Per altre informazioni su oneri e differenze con il classico leasing, visita la pagina

Per richiedere un noleggio lungo termine targa tedesca, ti basterà scegliere il modello e marca di auto da sogno e compilare tutti i campi del form per comparare prezzi ed offerte!

2 Comments

  1. Nazzareno ha detto:

    Buonasera,
    vorrei avere alcune informazioni sul noleggio a lungo termine con targa tedesca.
    Sono interessata a modelli cabrio quali Audi A3, Bmw serie 2 cabrio o similari.
    Cortesemente contattatemi al seguente indirizzo email.
    grazie, cordialmente

  2. Gianni ha detto:

    Vorrei ricevere info sul noleggio a lungo termine con targa tedesca.
    Grazie saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *