Quali condizioni rispettare durante il noleggio auto lungo termine

noleggio auto con targa tedesca
Noleggio auto lungo termine targa tedesca prezzi
noleggio auto lungo termine coop
Noleggio auto lungo termine al supermercato: Car Different

Quali condizioni rispettare durante il noleggio auto lungo termine

condizioni del noleggio auto lungo termine

Quello del noleggio auto lungo termine è un settore in continua espansione, sono ormai numerose le agenzie di autonoleggio che offrono il servizio ad aziende e privati in possesso di partita iva.

Richiedere una vettura per un lungo periodo, che in genere varia dai 24 ai 60 mesi, è una procedura semplice e può garantire diversi vantaggi finanziari e gestionali. Tuttavia, prima di ricorrere al noleggio lungo termine è fondamentale porsi delle domande in merito allo scopo della locazione auto e dell’utilizzo del veicolo.

#1. controllo delle formule incluse nel contratto di noleggio: Per molti può apparire scontato, tuttavia, un’azione fondamentale, al momento della firma del contratto, è quello di controllare minuziosamente tutte le clausole e le formule incluse con la locazione della vettura. Se, per esempio, il vostro scopo è quello di noleggiare 5 veicoli per la vostra impresa ed affidare la manutenzione e la sostituzione degli pneumatici a terze parti; dovrà essere vostra premura verificare che questi servizi siano inclusi nel contratto che state per firmare.
#2.Responsabilità: Spesso accade che l’interessato al noleggio lungo termine fraintenda le condizioni di responsabilità su eventuali incidenti provocati a persone o cose. Sicuramente, nella formula di loicazione auto a lungo termine è inclusa una polizza rc auto che coprirà eventuali danni ma una formula come: ad esempio il noleggio auto lungo termine con targa tedesca non giustificherà il mancato pagamento di multe e sanzioni per violazione del codice stradale, come passaggio col rosso al semaforo o parcheggio sulle strisce pedonali.
#3.Addebiti del canone mensile: Di norma per il pagamento del canone di noleggio richiede la carta di credito (non di debito o bancomat). Ma anche nel caso di pagamento in contanti è responsabilità del richiedente provvedere al saldo di ciascuna rata mensile. Pena una sanzione ed il ritiro del veicolo da parte della società di noleggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *