Noleggi lungo termine economici

noleggio lungo periodo per aziende
Noleggio lungo termine aziende
noleggio lungo termine di mercedes classe a, gle, gla, cla, classe b
Noleggio lungo termine Mercedes
auto noleggio lungo termine economico

Il noleggio auto lungo termine, rispetto ad altre formule di locazione a breve e medio termine, offre il vantaggio di possedere un’auto e diversi servizi aggiuntivi, con dei costi veramente ridotti.

 

Il cliente, anziché versare una somma iniziale per l’acquisto e sostenere tutte le spese di gestione del veicolo (come: assicurazione rca, bollo, manutenzione, assistenza stradale, tassa di possesso e altro) potrà dividere la spesa in diverse rate di pari importo.

Perché si definisce “Noleggio lungo termine”?

Si tratta di una formula di noleggio più lunga rispetto al noleggio tradizionale a cui siamo abituati quando viaggiamo o ci spostiamo in una nuova città, per brevi periodi di tempo.

A chi è rivolto il noleggio a lungo termine?

Tutti i servizi di noleggi auto lungo termine economici sono rivolti ad aziende, professionisti dotati di partita IVA, commercianti. Tuttavia, da qualche anno anche i privati possono usufruire dei loro vantaggi.

Quali sono i pro e contro del noleggio auto lungo termine economici?

Il vantaggio principale di un noleggio auto lungo termine low cost è la possibilità di disporre di un’automobile come e quando si vuole, senza far fronte a tutti i cavilli relativi alla burocrazia e gestione del mezzo.

I contro sono legati alla mancata proprietà del veicolo, che allo scadere del contratto tornerà in possesso del noleggiatore. Tuttavia, anche in questo caso avremmo il vantaggio di non sostenere la rivendita dell’usato e la sua parziale svalutazione.

Perché conviene scegliere i servizi di noleggio lungo termine economici?

La formula del noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine ha iniziato a diffondersi nel decennio scorso e nel corso degli ultimi 4 anni ha subito un’ampia adesione da parte di aziende e lavoratori autonomi.

Il successo di questa formula è legata soprattutto alla gestione economica e ben definita  del parco auto, alla possibilità di usufruire di un’assistenza assicurativa, finanziaria e manutentiva completa, alla semplicità di restituzione del veicolo allo scadere del contratto di noleggio.

Come si può richiedere un contratto di noleggio lungo termine economico?

Se sei un privato, un’’imprenditore o un professionista e vuoi richiedere il tuo contratto di autonoleggio lungo termine, ti basterà richiedere il servizio e presentare i seguenti documenti:

 

DOCUMENTI PER NOLEGGIO LUNGO TERMINE PRIVATI

  • Documento di riconoscimento,
  • Codice Fiscale,
  • Iban,
  • Carta di credito,
  • Busta Paga,
  • Cud
  • Patente di guida,

 

DOCUMENTI PER NOLEGGIO LUNGO TERMINE AZIENDE

  • Carta d’identità,
  • Codice Fiscale,
  • Visura Camerale,
  • Bilancio Depositato o Unico Irap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *