Noleggio lungo termine autoscuole

vantaggi del renting auto lungo termine
Renting auto lungo termine
low cost noleggio auto lungo periodo
Noleggio lungo termine low cost
vantsggi noleggio veicoli lungo termine autoscuola

La formula del noleggio lungo termine rende più semplice la gestione di uno o più autoveicoli.

Questo vale sia per i privati che per le agenzie di medie e piccole dimensioni (ad esempio le autoscuole).

Un’autoscuola, scegliendo il noleggio auto lungo termine “all inclusive”, non dovrà sborsare una cifra esorbitante per l’acquisto di tutte le autovetture, necessarie allo svolgimento della propria attività.

Inoltre, grazie al canone mensile non solo potrà diluire i costi in diverse rate mensili e non variabili, ma potrà tenere sotto controllo le previsioni delle spese annue.

Anche il disbrigo pratiche diventerà un onere in meno per il proprietario di un’autoscuola, poiché il noleggio auto nel lungo periodo, prevede che sia il noleggiatore stesso ad occuparsi delle pratiche burocratiche, assicurative e finanziarie.

 

In altre parole, la formula del noleggio a lungo termine si presenta come un’alternativa intelligente all’acquisto ed al leasing.

Un’alternativa basata su un canone mensile il cui importo sarà determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio stabilito in un anno, alla tipologia delle vetture scelte, ai servizi offerti.

Se le spese comprese nel noleggio lungo periodo non possono essere eguagliati, da nessun’altra tipologia di acquisto o noleggio, è perché esse sono influenzate dai bassi costi d’ acquisto delle autovetture da parte dei noleggiatori.

Quest’ultimi, infatti, ordinano i veicoli direttamente dalle case produttrici e stipulano con esse dei contratti di fornitura a condizioni veramente vantaggiose (rispetto ai prezzi di mercato).

 

Ecco di quali condizioni potrai usufruire se possiedi un’autoscuola e decidi di noleggiare la tua flotta di automobili con formula a lungo termine:

 

  • Pianificazione dei costi: Ogni canone mensile avrà delle spese che rimarranno immutate per tutta la durata del contratto.

 

 

  • Niente oneri e nessun impegno relativo alla manutenzione del veicolo: Sarà compito dell’impresa di noleggio preoccuparsi delle scadenze assicurative, dei tagliandi, del cambio pneumatici etc.

 

    • Mobilità garantita in ogni situazione: Se una delle vetture è coinvolta in un incidente e non riparte più, dovrai soltanto chiamare la tua agenzia locataria per richiedere l’assistenza stradale e l’auto sostitutiva.

 

  • Nessuna preoccupazione sulla svalutazione dell’usato: Poiché al termine del contratto potrai restituire l’auto al noleggiatore senza doverti preoccupare della rivendita e svalutazione dell’usato.

 

  • Scelta personalizzata dei veicoli da noleggiare: Il noleggiatore ordinerà direttamente alla Casa Costruttrice gli autoveicoli che desideri. Potrai così scegliere la tipologia, marca e colore di tutte le vetture a noleggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *