Noleggio lungo termine privati

low cost noleggio auto lungo periodo
Noleggio lungo termine low cost
detrazioni fiscali e noleggio lungo termine per liberi professionisti
Noleggio lungo termine liberi professionisti
Noleggio auto nel lungo periodo per privati

Negli ultimi anni la crisi economica ha abbassato il potere d’acquisto di tutti noi. Se ci voltiamo indietro agli ultimi 20-30 anni, ci rendiamo conto che la nostra vita è notevolmente cambiata rispetto a quella dei nostri genitori.

Immagino che mio padre mai avrebbe pensato che un giorno, prendere un’automobile in affitto, piuttosto che acquistarla nuova, sarebbe stata una scelta vantaggiosa e conveniente.

Ma oggi, il noleggio a lungo termine per privati non è più un’opzione sconosciuta o di dubbia scelta; poiché col mutare dello stile di vita e delle necessità economiche delle famiglie, anche le aziende (tra cui quelle di autonoleggio) hanno adattato la loro offerta alla domanda di un mercato più attento ed esigente.

Noleggiare un’auto quanto costa? Saremo onesti, noleggiare una vettura nel lungo periodo, vi costerà il 30% in meno rispetto all’acquisto e con in più:

  • La possibilità di averla come desiderate: colore, modello, marca, accessori etc.

 

  • L’opportunità di ricevere diversi servizi inclusi: assicurazione, bollo, manutenzione, assistenza stradale e molto altro.

 

  • L’occasione di essere supportato da una squadra di professionisti, a vostra completa disposizione, che si occuperanno del disbrigo pratiche: assicurative, finanziarie e burocratiche.

 

Diciamolo pure, quante volte abbiamo sognato di stare alla guida di una Mercedes classe Elegance, Un Audi A5, una Bmw serie 5?

 

Con la formula “noleggio auto per privati senza anticipo” o “noleggio lungo termine per privati con e senza carta di credito” potrete realizzare il vostro sogno di guidare un auto di lusso, pagando soltanto una quota fissa mensile senza spese aggiuntive o impreviste.

Il noleggio auto lungo termine low cost nel lungo periodo è la soluzione che può far felice anche i giovani che non vogliono più guidare la vecchia utilitaria della madre e vorrebbero, allo stesso tempo, risparmiare sull’acquisto.

Ma se tutto questo non vi ha ancora convinto, allora continuate a leggere dei benefici di cui potrete usufruire:

Nessuna svalutazione dell’usato:

Quando acquisti una nuova auto sembra tutto meraviglioso, fai tanti viaggi nei week end, ci porti in giro la tua donna; insomma la vivi senza preoccuparti di cosa ne farai tra 5 anni.

Poi arriva il momento di rivenderla e il tuo usato viene svalutato. Così ti sei già pentito del tuo vecchio acquisto ma non puoi più tornare indietro.

Ecco perché devi scegliere il noleggio a lungo termine!

Dove trovi la possibilità di non preoccuparti più della svalutazione del usato?! Puoi guidare quanto vuoi, con chi vuoi e dove ti pare; allo scadere del contratto di noleggio, ti preoccuperai solo di restituire la tua auto al noleggiatore.

 

Con la formula noleggio lungo termine privati  “all inclusive” addio vecchio meccanico!

Dopo la firma del contratto di noleggio lungo termine per privati potrete dire addio al vostro meccanico!

Poiché sarà la vostra agenzia di autonoleggio a preoccuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo, revisione, controllo annuale e tagliando, naturalmente nessun costo aggiuntivo nel vostro canone mensile.

Pertanto, se avete sentito un rumore alla parte posteriore dell’autovettura, se la spia dell’olio si accende, se la freccia ha smesso di funzionare; alzate la cornetta del telefono e lasciate che se ne occupi,  per voi, una squadra di professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *