Noleggio lungo termine veicoli commerciali

servizi di noleggio per meccanici e altri professionisti
Noleggio lungo termine meccanici
noleggio lungo periodo per aziende
Noleggio lungo termine aziende
costo noleggio veicoli commerciali e furgoni lungo termine

Noleggio veicoli commerciali: Noleggio lungo termine o Acquisto?

Hai fatto il grande passo e ti sei lanciato nel mondo degli affari con la tua nuova azienda. Hai pensato ad ogni aspetto della tua attività e adesso valuti l’acquisto, o il noleggio, dei veicoli commerciali per la tua impresa.

Se la tua decisione è quella di concentrare le capacità intellettive e finanziarie intorno al tuo Core Business, allora ti diciamo con sincerità che la seconda opzione è quella che fa per te!

 

Perché scegliere il noleggio lungo termine, per le tue flotte o veicoli commerciali allestiti, è proprio la scelta vincente per il tuo business?

Semplice! Perché ti offre l’opportunità di migliorare i tuoi affari!

Così potrai assegnare ai tuoi dipendenti un mezzo ogni volta che vuoi e senza preoccupazioni.

La scelta del noleggio lungo termine si dimostrerà la più valida (rispetto all’acquisto o al leasing) fin dalle prime fasi e, successivamente, per tutto il ciclo di vita della flotta di veicoli.

 

Più fluidi saranno gli spostamenti, maggiore sarà il successo dei tuoi affari. Con, in più, il beneficio di non avere nessuna responsabilità riguardo la gestione degli oneri finanziari, assicurativi ed amministrativi.

 

La soluzione del noleggio veicoli commerciali e furgoni lungo termine senza anticipo è pensato appositamente per ogni tipo d’impresa; dalle piccole aziende di provincia, agli Enti Pubblici e Territoriali.

Quest’ultima offre al cliente una flotta sempre efficiente, con la possibilità di rinunciare alla quota d’anticipo cautelativa. I costi iniziali verranno però compresi nel canone mensile e spalmati nel lungo periodo.

 

Costo del noleggio veicoli commerciali lungo termine

I costi, relativi al noleggio lungo termine di veicoli per uso aziendale, sono ammortizzati in una rata mensile non variabile.

Mentre il risparmio, rispetto alle spese legate all’acquisto o leasing, prevede:

  • una maggiore mobilità del capitale. Quest’ultimo non verrà mai impegnato in una maxi rata iniziale,
  • una soluzione immediata agli imprevisti che potrebbero bloccare la tua attività (attraverso la sostituzione del mezzo o la riparazione del guasto),
  • scadenza del contratto senza vincoli o rate, con possibilità di sostituire ogni mezzo della flotta con auto nuove e più equipaggiate.

L’ottimizzazione delle spese attraverso il noleggio di furgoni lungo termine, o di altri veicoli ad uso esclusivo dell’attività aziendale, è soggetta a deducibilità ed a detrazione fiscale secondo la Normativa vigente.

Le imposte di deducibilità sugli autoveicoli ad uso esclusivamente strumentale per le aziende è stabilita al 100%. Anche la percentuale di detrazione sull’IVA è pari al100%.

Mentre sull’uso del veicolo per scopi privati e per attività aziendale, la deducibilità è pari al 20% (riguardo i costi del canone di noleggio, fino a 3.615,20 Euro), la detrazione sull’Iva è stabilita al 40%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *